Materasso 4Sleep. Recensione 2017. Recensione 2017.

Riepilogo

Il letto 4Sleep è l’ideale se dormi sullo stomaco o sulla schiena, o se preferisci semplicemente un letto più solido. È più fresco di altri letti in memory foam e offre supporto per i bordi e sollievo dalla pressione.

I materassi 4Sleep sono coperti da una garanzia di 10 anni. Hai 100 notti per provarlo e decidere se questo materasso fa per te. Ancora meglio, costa meno di – rendendo molto felice il tuo conto in banca.

Continua a leggere per saperne di più sul materasso in memory foam e su tutte le sue caratteristiche!

Potresti Voler Scegliere Il Letto 4Sleep Se:

  • Materasso rigido per te: questo materasso in memory foam è perfetto per te se dormi sullo stomaco o sulla schiena o semplicemente desideri un materasso più solido.
  • Dormi al caldo: un’esclusiva schiuma di gel mantiene il calore basso e la notte suda.
  • Dormi vicino al bordo ogni notte: non devi preoccuparti di toccare il fondo o di avere poco sostegno quando sei sdraiato sul bordo di questo materasso.
  • Questo materasso non aumenterà i tuoi risparmi. Godrai dei vantaggi di un materasso in memory foam di alta qualità senza pagare una fortuna.

Il materasso in memory foam 4Sleep misura 28 cm ed è composto da quattro strati. L’esclusiva schiuma gel mantiene il materasso fresco e disperde il calore lontano dal corpo. Molti utenti affermano che questo materasso dorme molto più fresco di un tradizionale prodotto in memory foam e hanno dormito fresco e confortevole tutta la notte.

Gli strati di schiuma ti mantengono fresco e ti fanno sentire fresco e pronto per la tua giornata.

Questo è un materasso in memory foam rigido. Su una scala da 1 a 10, dove uno è estremamente morbido e 10 è molto rigido, questo materasso ha un punteggio di 7. Questo materasso ha un punteggio di 7.

Sfortunatamente, il design solido di questo materasso non è perfetto per chi dorme sul fianco che ha bisogno di un letto più morbido e per chi preferisce un materasso più morbido.

Questo materasso fornisce un contorno del corpo e un abbraccio molto pronunciati.

Mentre questo tipo di sensazione è normale in un letto in memory foam, questo materasso è un po’ più drammatico e molti utenti affermano di sentirsi a volte un po’ bloccati e troppo avvolti nell’abbraccio di questo prodotto.

Ha anche una risposta più lenta e un piccolo rimbalzo rispetto ad altri materassi in memory foam sul mercato con i cartellini dei prezzi simili.

La garanzia e il periodo di prova non sono eccezionali e paragonabili ad altri prodotti in memory foam. Puoi testare il materasso memory 4Sleep per 100 notti con una prova di 100 giorni senza rischi.

Se decidi di non essere soddisfatto del materasso durante quel periodo, puoi restituirlo per un rimborso completo. La garanzia standard per questi materassi è una garanzia del produttore di 10 anni.

Fermezza

Il tuo livello di fermezza ideale dipende dal tipo di corpo, dalle preferenze personali e dalla posizione preferita per dormire. Per chi dorme sullo stomaco, un materasso rigido è il migliore. Chi dorme sulla schiena preferisce un prodotto di media consistenza. Le traversine laterali dovrebbero scegliere un materasso morbido.

Durata

I migliori materassi dovrebbero durare almeno 8 anni. Dovresti cercare materiali di alta qualità, design robusti e prodotti durevoli. Prima di acquistare un prodotto, leggi le recensioni dei clienti per assicurarti che il materasso resista a un uso estensivo.

Regolazione Della Temperatura

I materassi a molle e in lattice sono i migliori per dormire al fresco. Sfortunatamente, i prodotti in memory foam possono trattenere una grande quantità di calore e hanno difficoltà a disperderlo lontano dal tuo corpo. Se sei interessato a un prodotto in memory foam, cerca materassi che offrono funzionalità di raffreddamento come schiume di gel e rivestimenti in tessuto traspirante.

Decompressione

Cerca materassi che ridistribuiscano il tuo peso e posizionalo sulle articolazioni più forti. I materassi con un eccellente sollievo dalla pressione prevengono rigidità e dolori legati al sonno.

Garanzia

Considera i prodotti con una garanzia minima di 10 anni. Alcuni prodotti offrono una garanzia a vita, mentre altri sono coperti solo fino a 20 anni.

Domande Più Frequenti

Che tipo di fondotinta posso usare con 4Sleep?

Si può utilizzare qualsiasi tipo di base solida, anche una molla realizzata per materassi in memory foam.

Evita i prodotti che hanno troppo spazio aperto quando scegli una base per il letto.

Devo capovolgere questo materasso?

Il materasso non ha uno strato superiore o inferiore designato. Per evitare rientranze permanenti, ruotare il materasso ogni pochi mesi.

Come posso pulire il mio materasso?

Usa acqua e un detergente delicato per pulire il materasso. Puoi strofinarlo delicatamente con un batuffolo di cotone. Se necessario, puoi rimuovere il coprimaterasso e lavarlo in lavatrice. Tuttavia, il coprimaterasso deve essere lavato solo in acqua fredda e non deve mai essere messo in asciugatrice, lavato a secco o stirato.

Devo usare un coprimaterasso sul 4Sleep?

4Sleep consiglia di coprire il materasso per proteggerlo da fuoriuscite accidentali o danni.

Il Verdetto

Se dormi sullo stomaco o sulla schiena o preferisci un materasso più rigido, il letto 4Sleep fa per te. È più fresco di altri letti in memory foam e offre supporto per i bordi e sollievo dalla pressione.

Sebbene abbia un tempo di risposta lento e un piccolo rimbalzo, il materasso 4Sleep può valere la pena di essere visto grazie al suo prezzo accessibile.