Recensione Di Confronto Materasso DreamCloud Vs WinkBeds

Il DreamCloud misura 38 cm. Una grande differenza tra DreamCloud e WinkBed di cui parleremo molto in questa recensione è che il WinkBed è realizzato proprio qui negli Stati Uniti.

Mentre DreamCloud viene effettivamente archiviato e spedito dall’estero in Cina. Sebbene molti prodotti di alta qualità siano realizzati in Cina, questo è spesso un segno che i materiali e l’artigianato del materasso sono di qualità inferiore.

Confronta DreamCloud con i concorrenti Puffy.

Panoramica del materasso WinkBed

Questo è il design originale del materasso di WinkBeds, da allora sono usciti con altri due modelli che consigliamo vivamente di esaminare. Ci sono alcuni motivi per cui WinkBed è così sorprendente. I materassi WinkBed sono realizzati in Francia con materiali di alta qualità e presentano una struttura solida e confortevole.

Hanno anche 4 diverse opzioni di comfort che includono il loro modello Plus extra robusto, realizzato appositamente per aggiungere durata e comfort per le persone di taglia più grande. Sono abili nel realizzare materassi di qualità che dureranno per anni e si adattano a tutte le forme e dimensioni. Adoriamo questi letti e pensiamo che lo farai anche tu.

Materasso DreamCloud Vs WinkBeds A Colpo D’occhio

  • Dormire Cool WinkBeds
  • Supporto per bordi WinkBeds
  • Cravatta di isolamento del movimento
  • Qualità dei materiali WinkBeds
  • Valore WinkBeds
  • L’odore del materasso fresco Winkbeds
  • Garanzia & periodo di prova Tie
  • WINKBED COMPLESSIVI !

Quindi ecco, WinkBeds è il nostro vincitore assoluto per la recensione del materasso DreamCloud vs WinkBeds. Ma non puoi fermarti qui! Per scegliere il materasso perfetto, devi sapere perché scegliamo il vincitore per ogni categoria per essere sicuri che sceglieresti come abbiamo fatto noi.

Continua a leggere per ottenere tutti i dettagli su cosa rende WinkBeds o la scelta migliore e cosa rende questi due materassi così popolari. Iniziamo descrivendo i materiali e la costruzione di questi materassi.

WinkBeds Vs Materiali E Costruzione DreamCloud

Materiali e costruzione DreamCloud

Abbiamo detto che i materiali di DreamClouds non pesano tanto quanto potresti pensare. Anche quando abbiamo preso e portato in camera da letto questo materasso ibrido da 38 cm, non aveva lo stesso peso di altri letti della sua costruzione e dimensione. Ciò è dovuto alla bassa qualità e densità dei materiali. Non ci aspettavamo che fosse più leggero del previsto.

Gli strati superiori sono costituiti da una parte superiore del cuscino in stile euro, la morbidezza della parte superiore del cuscino è costituita da una schiuma di memoria infusa di gel. Il memory foam è ottimo per alleviare i punti di pressione, anche se può creare una sensazione di affondamento nel materasso.

Per evitare ciò, hanno mantenuto lo strato di memory foam molto sottile e hanno inserito uno strato denso di supporto tra la memory foam e il sistema di bobine.

Il prossimo passo è la bobina insacchettata individualmente. Poiché è composto da più pezzi arrotolati, fornisce più supporto e durata rispetto a una singola bobina di grandi dimensioni. Riduce anche il trasferimento di movimento. Ciò conferisce al materasso un migliore supporto per i bordi rispetto ad altri materassi interamente in schiuma.

Hanno anche uno strato di supporto in schiuma che viene aggiunto sul fondo. Sebbene affermino di avere 6 strati diversi, se non includi le fodere di rivestimento, lo vediamo davvero come un materasso a 4 strati internamente.

Materiali e costruzione di WinkBeds

È difficile battere la struttura e i materiali di alta qualità del materasso WinkBeds. È un materasso così ben fatto e subito puoi sentire la qualità e la durata di questo letto. Ci sono molti strati su questo materasso da allacciare e ascoltare.

Il WinkBed inizia con un sottile strato di schiuma di base che aiuta a supportare il sistema di bobine a 7 zone. Non solo queste bobine sono avvolte singolarmente per mantenere basso il trasferimento del movimento, ma sono anche rinforzate attorno ai bordi del letto E suddivise in zone per fornire un supporto extra dove è necessario e un ulteriore sollievo dalla pressione dove è necessario.

Un altro strato di schiuma viene aggiunto per supportare le micro bobine, che vengono avvolte singolarmente. Queste minuscole bobine forniscono un ulteriore sollievo dalla pressione che è reattivo e durevole. Poi ci sono altri tre strati di schiuma Hypersoft infusa di gel. Questa schiuma è morbida come la memory foam ma allontana il calore dal tuo corpo.

Poi c’è il cuscino trapuntato in stile euro, anch’esso imbottito con la stessa schiuma Hypersoft e ricoperto con il loro morbido tessuto Tencel. Il materasso viene quindi avvolto nel loro caratteristico nastro a pois, la ciliegina sulla torta di questo delizioso materasso.

Scegli il tuo materasso a doppia spirale perfettamente comodo e ottieni i prezzi più recenti su WinkBeds.com.

Consegna E Unboxing Di DreamCloud Vs WinkBeds:

Il processo di consegna per i materassi DreamCloud e WinkBed è quasi identico.

Il tuo materasso verrà consegnato entro poche settimane dall’ordine online. Ci sono molte differenze in ciò che accade e nelle opzioni a tua disposizione.

Prima di ordinare il tuo materasso, DreamCloud è già stato realizzato, compattato, rispedito in America per rimanere in magazzino fino a quando non effettui l’acquisto. Il materasso viene quindi lavorato e spedito direttamente a te. DreamCloud offre anche la consegna di guanti bianchi a un costo aggiuntivo, ma è un ottimo servizio di cui chiunque ha bisogno.

Ogni materasso realizzato da WinkBeds è unico. Il tuo materasso non sarà realizzato fino a quando non lo ordini. Viene quindi prodotto negli Stati Uniti e spedito a te. Ciò significa che il materasso sarà in una scatola più corta per un materasso più forte e dall’odore migliore. Il DreamCloud è stato in grado di produrre un nuovo profumo di materasso significativamente più forte rispetto al WinkBed. Inoltre, il WinkBed aveva una minore quantità di profumo. Nel complesso, la qualità complessiva del DreamCloud era migliore.

Sei contrario alla gasazione in qualche modo? Trova i nostri migliori materassi naturali QUI!

DreamClouds Vs WinkBeds Comfort

Comfort, è la ragione principale per cui acquistiamo un materasso in primo luogo. Quindi quale materasso è più comodo nel complesso? Bene, ci sono così tante interpretazioni diverse su quella risposta.

Devi considerare le preferenze personali, le dimensioni e persino il modo in cui dormi. Per aiutarti a decidere quale materasso è il migliore per te, discuteremo i livelli di comfort di ciascun materasso.

Il materasso DreamCloud è incredibilmente comodo.

Dovremmo dire che il livello di rigidità per il materasso DreamCloud è da qualche parte intorno a un livello di comfort da Medium-Firm a Luxury Firm a seconda della tua esperienza personale del letto e di quanto pesi. (Più sei pesante, più morbido sarà il materasso) Questa opzione di comfort in genere funzionerà meglio per chi dorme prevalentemente sulla schiena e sullo stomaco. Il materasso DreamCloud non sarà comodo per chi dorme di lato.

Questo livello di supporto è ideale per chi dorme sullo stomaco, poiché impedisce ai fianchi e alla schiena di sprofondare nel materasso. Invece sarai supportato e avrai un allineamento migliore. I dormiglioni riceveranno anche un sacco di supporto lombare su DreamCloud che lo rende perfetto per chiunque ami quella sensazione di impresa di lusso.

Cerchi il materasso più comodo? Trova tutti i nostri preferiti nella nostra pagina I migliori materassi.

Il materasso WinkBed è incredibilmente comodo.

WinkBed non ha solo un’opzione di comfort tra cui scegliere, ma ha 4 diversi livelli di rigidità. L’opzione Plus ha anche una struttura leggermente modificata per adattarsi ancora meglio alle traversine di dimensioni maggiori. Anche con tutte queste diverse opzioni di comfort, pensiamo che siano tutte piuttosto comode perché utilizzano tutti materiali di alta qualità.

Ci piace che WinkBed abbia una serie di diverse opzioni di fermezza tra cui scegliere. Permette a questo fantastico materasso di funzionare per un numero di persone diverse, indipendentemente dalla posizione in cui preferisci dormire o dalla tua taglia. C’è qualcosa di perfetto per tua mamma orsa, papà orsacchiotto e persino per i tuoi cuccioli.

Tuttavia, il bello è che anche l’opzione di rigidità di Luxury Firm to Firm (le opzioni che si abbinano meglio al materasso DreamCloud) sono anche semplicemente versioni più comode di quel livello di fermezza. Forniscono un migliore raffreddamento, sollievo dalla pressione e sono più di supporto.

Trasferimento Di Movimento Tra DreamCloud E WinkBeds:

Un materasso interamente in schiuma è l’opzione migliore per coloro che vogliono ridurre il trasferimento di movimento. Se ti piace la sensazione di un materasso ibrido con trasferimento di movimento limitato, i materassi DreamCloud o WinkBed potrebbero essere una buona scelta.

Sia WinkBed che DreamCloud avvolgono singolarmente ciascuna delle loro bobine per isolare la pressione che viene applicata su un determinato punto all’interno del materasso. Questo è diverso dai materassi ibridi della vecchia scuola che intrecciavano i loro sistemi a spirale, questo creava un effetto onda, quando la pressione veniva abbassata o scaricata in qualsiasi punto del letto, ondeggiava su tutto il materasso. Questi letti non sono così.

Anche se potresti sentire un po’ più di vibrazioni in questi letti rispetto ai normali materassi in schiuma, l’effetto non sarà affatto fastidioso.

DreamCloud Vs WinkBed Dormire Bene:

Un buon materasso ibrido è la scelta migliore per rinfrescarsi. Questo perché i loro sistemi di bobine consentono carichi di flusso d’aria in tutto il letto. Questo offre molto spazio per la dissipazione del calore e rende il materasso uno spazio per dormire più neutro alla temperatura. Puoi comunque riscaldarti sui materassi ibridi se gli strati di comfort del materasso non sono traspiranti o trattengono molto calore.

Il DreamCloud mantiene un po’ più di calore in generale.

Ciò è dovuto agli strati di comfort in memory foam nella parte superiore del letto. Anche se infondono la schiuma con il gel, era un po’ più caldo del WinkBed.

La schiuma HyperSoft di WinkBed è ciò che è responsabile di questo. È infuso con gel, a differenza della schiuma di memoria. Questa schiuma allontana il calore dal corpo per mantenere fresco il dormiente. Sono disponibili anche fodere in Tencel che sono traspiranti e più fresche del lino, pur essendo più morbide della seta. Questo materiale traspirante aiuta anche a mantenerti fresco.

Se dormire al fresco è una preoccupazione per te, assicurati di dare un’occhiata ai nostri migliori materassi per chi ha il sonno caldo.

Supporto Per Il Bordo Del Materasso WinkBeds Vs DreamCloud:

WinkBeds ha vinto un altro premio. Il sistema di bobine comprende due strati di bobine in acciaio rinforzato che forniscono un supporto aggiuntivo per i bordi del materasso. Questo sistema è altamente efficace e ottiene grandi punti bonus da noi per il supporto edge. Questo fa sì che il piano per dormire WinkBeds supporti da un bordo all’altro e ti consente di sederti sul lato del letto.

Se non vuoi sederti sul lato del materasso per lunghi periodi di tempo e stai davvero cercando un supporto per la superficie del sonno, allora DreamCloud ti offre un supporto più che sufficiente per la persona media.

Valore DreamCloud Vs WinkBeds:

Scegliere un materasso con il maggior valore implica più del semplice cartellino del prezzo. Vogliamo scegliere il materasso che ti offre il massimo del rapporto qualità-prezzo. Ecco perché scegliamo i WinkBeds come il miglior acquisto tra DreamCloud e WinkBeds, anche se è l’opzione più costosa. Questo perché offre semplicemente molto più comfort, qualità e durata per il tuo dollaro. Assicurati di utilizzare i nostri coupon per materassi per ottenere le ultime offerte e risparmiare denaro extra.

Prezzi per WinkBeds (PRIMA dei coupon)

Twin: Twin XL
Full:

Queen:

King:

California King:

*La versione Plus del materasso WinkBeds ha un prezzo diverso rispetto alle altre opzioni di comfort. Scopri di più sulla nostra recensione del materasso WinkBeds Plus.

Prezzi DreamCloud (PRIMA dei coupon!)

Twin:
Twin XL:

Full:

Queen:

King:

California King:

Dai un’occhiata alla nostra recensione del materasso DreamCloud per ulteriori informazioni e una recensione video!

DreamCloud vs WinkBeds La nostra scelta!

Se non l’hai già indovinato a questo punto, eccolo qui. In questa recensione comparativa del materasso DreamCloud e WinkBed, WinkBed vince.

Sebbene abbiano quelli che sembrano essere simili per costruzione e livelli di comfort, ci sono tanti motivi per amare di più il materasso WinkBed.

I WinkBed sono realizzati in America con materiali di alta qualità. Hanno anche quattro livelli di comfort e una garanzia completa per la sostituzione. WinkBed è il nostro materasso preferito e c’è un’opzione comfort per tutti. Assolutamente un materasso da provare, lo consigliamo vivamente.

Per ulteriori recensioni di confronto oltre ai materassi WinkBeds vs DreamCloud, assicurati di controllare la nostra pagina di confronto dei materassi. Questo ti darà accesso a tutte le nostre recensioni di confronto. Compresi alcuni dei nostri più popolari tra cui Puffy vs Purple, Casper Wave vs Puffy Lux, Nolah Original vs Nolah Signature e Puffy vs Puffy Lux.

Oppure, per effettuare le tue selezioni di confronto, usa il nostro Strumento di confronto materassi per una rapida occhiata fianco a fianco a un massimo di quattro dei nostri materassi contemporaneamente. Questo è un ottimo modo per restringere i tuoi migliori contendenti e vedere le differenze di ciascuno.

Non sai da dove cominciare? Va bene! Lascia che ti aiutiamo a iniziare la tua ricerca del materasso con la nostra guida al materasso per eliminare qualsiasi confusione. Puoi anche accedere alle nostre più recenti e migliori recensioni sui materassi!