Materasso Twin Vs. Twin XL – Qual è La Differenza Tra Loro?

Abbiamo deciso di offrirti una panoramica completa di ogni tipo e confrontarli. Ci auguriamo che sarai in grado di distinguerli e prendere una decisione informata quando arriva il momento di acquistarne uno. Andiamoci senza ulteriori indugi.

Grafico Di Confronto

Dimensioni

Come puoi vedere dai nomi, il fattore principale nell’acquisto di uno di questi letti è la differenza di dimensioni.

Il materasso matrimoniale standard misura 38 x 191 cm. È una delle scelte più popolari per le camerette dei bambini. La loro lunghezza alla fine sarebbe diventata troppo grande per il liceo. È allora che i genitori dovrebbero prendere in considerazione l’acquisto di un materasso più grande. Fino ad allora è un’ottima soluzione in quanto salvaspazio e permette di arredare la cameretta dei bambini con tanti accessori diversi.

Le dimensioni dei gemelli sono più lunghe delle doppie standard e possono essere utilizzate nella camera da letto di un bambino. Le ragioni sono semplici, è salvaspazio quasi quanto la sua controparte, ma è in grado di ospitare la maggiore lunghezza delle persone anziane. E ‘così semplice.

Ottieni maggiori informazioni: la tabella delle dimensioni del materasso definitiva

Comfort

In termini di comfort, entrambi i materassi si comportano relativamente allo stesso modo in considerazione degli scopi previsti. Un letto singolo sarebbe l’ideale per un bambino piccolo fino a quando non supera la lunghezza, rendendolo la scelta migliore per la camera del tuo bambino. Sono anche abbastanza convenienti, quindi investire in uno non interromperebbe le tue finanze personali.

La lunghezza extra del doppio XL (5 pollici) lo rende ideale per le camere degli ospiti o le stanze del college. Questo perché potrebbero ospitare persone che possono essere alte più di 1,8 m e i loro piedi non dovrebbero essere sospesi in aria.

Prezzo

I prezzi variano leggermente con la doppia XL che è un po’ più costosa. Questo non è il caso del letto, ma piuttosto dei pezzi di ricambio seri come telai, molle e altri oggetti simili.

Non è difficile notare le somiglianze tra le lenzuola e gli accessori per il letto.

Gli accessori per letti singoli XL sono leggermente più costosi dei letti singoli, ma non fa una differenza significativa nella scelta finale. Pertanto, questo non è un fattore di differenziazione di cui dovresti tenere conto in quanto certamente non farà una differenza seria.

Dimensioni Della Stanza Consigliate

Un’altra cosa da considerare quando si effettua una chiamata è il costo della consegna. La dimensione della camera consigliata per un letto singolo standard è 7 x 3,0 m o 10 x 3,0 m se ne hai due nella stessa stanza. Se possiedi un materasso matrimoniale XL, puoi metterne uno entro 7 x 3,0 m, ma rischieresti un po’ la lunghezza, lasciandoti meno spazio di manovra.

Pro E Contro Dei Letti Gemelli

I materassi gemelli hanno una lunghezza leggermente più corta che è la principale differenziazione. Tuttavia, offrono molti vantaggi.

PROFESSIONISTI

  • È molto comune e facile da acquistare per le dimensioni del letto
  • È abbastanza abbordabile
  • È disponibile e si adatta a quasi tutte le dimensioni della stanza
  • È molto facile muoversi

CONTRO

  • È troppo stretto per essere usato da due persone.
  • Potrebbe essere leggermente più corto per adulti o adolescenti più alti

Leggi la nostra guida completa: i migliori materassi di dimensioni doppie

Twin XL Pro E Contro

La doppia taglia XL rivela una differenza di lunghezza di 13 cm che potrebbe essere solo la pietra angolare quando effettui la tua ultima chiamata.

PROFESSIONISTI

  • Consente più spazio per i piedi
  • È praticamente lo stesso prezzo di un letto matrimoniale
  • È molto facile muoversi

CONTRO

  • Ciò richiede una maggiore lunghezza della stanza

Dai un’occhiata alla nostra guida: Best Twin XL Materasso

Le Nostre Considerazioni Finali

Il principale criterio di differenza sarebbe se dovessimo scegliere tra questi due materassi. Puoi sempre ridurre di 13 cm la lunghezza, quindi l’unica cosa che conta davvero è chi dormirà su quel materasso.

Un normale materasso matrimoniale è una buona opzione per un bambino che ha meno di 2 anni e che vuole essere il proprio letto.

Se hai la stanza in più, tuttavia, o stai cercando una soluzione rapida e salvaspazio per una stanza del college o una stanza per gli ospiti, la doppia XL è l’opzione più ovvia che preferiremmo seguire ogni giorno.

Puoi vedere che la decisione non è difficile. Tutto quello che devi fare è decidere come vuoi usare il tuo letto. È facile. Ci auguriamo che tu abbia trovato utili quelli sopra menzionati e che tu possa facilmente prendere una decisione senza perdere ore nella ricerca.