Quante Calorie Bruci Quando Dormi?

Questa settimana è stato il mio primo TED Talk e sono così eccitato. Se non hai ancora avuto la possibilità di guardarlo, dai un’occhiata stamattina. Ti aiuterà a capire come fare tutto meglio in base al tempismo ormonale. È stato fantastico tenere un TED Talk. È stato qualcosa che mi è sempre piaciuto, quindi è stato un onore poter partecipare al programma.

Per favore, condividi il mio discorso con chiunque conosci che lo apprezzerà. Lo apprezzerò davvero.

Con l’avvicinarsi della primavera, le ore di luce del giorno si allungano e le temperature aumentano. Ciò significa che le persone mi chiedono regolarmente cosa bere prima di andare a letto quando fuori fa più caldo perché la mia raccomandazione per una bevanda notturna è il tè alle foglie di guava. Nonostante il cambiamento di temperatura, la mia risposta è ancora Guava Leaf Tea. Capisco che quelle stesse persone non vogliono qualcosa di caldo prima di andare a letto (sono del sud e dimentico che il tè freddo non è un alimento base per tutti) ma ecco il fatto, il tè alle foglie di guava è ottimo sul ghiaccio. Preparalo semplicemente come al solito, lascialo raffreddare un po’ e versalo sul ghiaccio. È ottimo! Dormirai meglio, ti sentirai più idratato e ti alzerai prima.

Domanda della settimana: quante calorie bruci nel sonno?

Le persone credono che quando vanno a letto, mettono la loro macchina (ovvero i loro corpi) nel PARCO. Questo ferma tutta la spesa energetica. È impossibile credere che questo possa essere vero.

Quando osserviamo una misura del consumo di energia come il glucosio, sappiamo che il cervello è ALTAMENTE attivo, come ad esempio nel sonno REM, dove lavora sul consolidamento della memoria e sui sogni. È attivo anche durante le fasi 3 e 4 del sonno, dove avvengono tutte le riparazioni cellulari.

AOL ha affermato correttamente che ciò dipenderà da diversi fattori, tra cui il peso corporeo, l’età e il tempo trascorso a dormire.

Cathy Posey, RD, blogger e coach nutrizionale, ha offerto un modo semplice per approssimare quante calorie si bruciano durante il sonno: in media, le persone bruciano circa 0,42 calorie all’ora per chilo di peso corporeo mentre dormono, dice.

Quindi secondo la sua formula:

Il mio peso x 0,42 x ore = calorie bruciate

Esempio: 75 kg x 0,42 = 69,5 cal/ora x 6,45 ore = 450,45 cal/notte

Cosa significa questo? Esercizio per 30-45 minuti o cuocere un muffin

Fatti un favore e non saltare l’esercizio perché pensi di bruciare abbastanza calorie nel sonno. Ci sono molti vantaggi nell’esercizio che possono essere utili per favorire il sonno. Non dimenticare di fare esercizio prima di andare a letto.

Cosa puoi fare per aumentare la perdita di peso e dormire meglio? Dormi nudo! Me l’hai già sentito dire prima, ma le temperature più fresche aiuteranno ad aumentare il metabolismo. Questo è un ottimo modo per rinfrescarti se tu o qualcuno con cui condividi il letto è caldo.

Recentemente è stato pubblicato un articolo molto interessante sulla vitamina D come possibile soluzione all’irrequietezza notturna.

I ricercatori hanno condotto uno studio nel 2022* presso il Centro di ricerca e medicina del sonno del King Abdulaziz University Hospital. Hanno esaminato 200 partecipanti, di cui 78 avevano la sindrome delle gambe senza riposo. C’erano anche 122 controlli. Hanno misurato i livelli di Vit D (il cut-off era <50 nmol/L o > 50 nmol/L) in tutti i partecipanti. Si è scoperto che il 76% dei pazienti con RLS diagnosticata (sindrome delle gambe senza riposo) era carente di vitamina D, rispetto al 42% dei controlli. Dopo aver aggiustato per tutte le altre variabili, è stato determinato che coloro a cui è stata diagnosticata la RLS sembrano essere carenti di vitamina D.

Sebbene lo studio non abbia affermato che la carenza di vitamina D causasse la RLS, potrebbe darci un suggerimento su cosa includere nel nostro regime quotidiano. Se ricordi che ho scritto prima sulla vitamina D e sul sonno. Puoi trovare quell’articolo qui. Personalmente, prendo 5000 UI ogni giorno di D3 e noto quando non lo faccio!

Ecco un articolo che ho scritto per questa settimana prima di partire.