Recensione Del Materasso Aviya

Hai trovato un materasso Innerspring Stai cercando di acquistare su internet?

Le tue possibilità potrebbero essere scarse. La maggior parte dei marchi bed-in-a-box offre modelli interamente in schiuma e/o ibridi. È possibile trovare un’opzione materasso a molle presso un rivenditore. E sappiamo che i prezzi possono essere gonfiati in quei posti.

Questo è stato, abbastanza interessante, lo stesso identico problema che hanno dovuto affrontare i fondatori di
Aviya Mattress . Fedeli allo spirito dei tempi, la loro soluzione è stata quella di creare il proprio materasso. Hanno realizzato un modello di alta qualità e conveniente che puoi ordinare online. Sembra il modello che stavi cercando.

Esploriamo insieme le caratteristiche di questo materasso e vediamo se è buono come sembra.

Recensione Del Materasso Aviya Imparziale E Aggiornata

Materiali Di Costruzione

Gli strati comfort sono costituiti da una fodera trapuntata e da una densa schiuma comfort. La schiuma ad alta densità viene utilizzata per prevenire cedimenti a forma umana. Un terzo strato di transizione mira ai punti di pressione per il supporto lombare e del corpo . Per rinforzare i perimetri dei bordi del sistema coil, viene aggiunto un bordo in schiuma di 8 cm di spessore. Questo ti dà una maggiore superficie per dormire. E alla base c’è lo strato di stabilità che distribuisce il peso e il calore in modo uniforme.

Successivamente, esaminiamo il materiale principale di questo materasso: la molla interna. È la molla interna. Nucleo di 20 cm, calibro 15 di bobine avvolte singolarmente da 500 a 1.050 Nella zona centrale, il sistema di molle è ancora più solido per proteggere la colonna vertebrale, la zona lombare e i fianchi. Niente più dolori da quelle parti. Questi strati creano un design a molla interna di 30 cm di spessore.

Potrebbe non sembrare un materasso a molle, ma potrebbe essere un ibrido.

La differenza è che quest’ultimo ha strati di comfort sottili. Il materasso Aviya è ancora un materasso a molle.

Sono disponibili anche schiume certificate CertiPUR USA. L’azienda fa in modo che i suoi materiali siano di provenienza locale e rispettosi dell’ambiente. Potrebbe non essere la più innovativa, tuttavia, poiché è una delle aziende che ancora producono schiume poliuretaniche. Ma afferma di fondere il poliuretano con la soia per ridurre al minimo i prodotti petrolchimici utilizzati nella produzione.

Fermezza E Sensazione

Leggenda*

1 è morbido, 10 è rigido Ultra morbido 1-2
morbido 3-4
medio 5-6 rigido
7-8
rigido 9-10

Aviya ha 3 opzioni di fermezza disponibili: Plush, Luxury Firm e Firm . Il livello di comfort più popolare è Luxury Firm. È compreso tra 4 e 7 sulla scala di rigidità standard (con 1 come più morbido e 10 come più solido). Questa azienda vuole replicare la sensazione del letto di un hotel di lusso. La fermezza si ottiene combinando la fodera in peluche con il primo strato di schiuma.

L’opzione Firm (8-10) aumenta la fermezza. È una sfida creare un materasso con una superficie dura senza far sentire il dormiente che sta dormendo su una roccia. La tecnica di Aviya consiste nel creare una sensazione di solidità ma con pochissima elasticità. Ciò si traduce in una sensazione di essere sollevato piuttosto che sprofondare.

Plush (da 1 a 3), invece, ha più elasticità e una superficie più morbida. Questo è per le persone che amano una sensazione di affondamento quando dormono. È morbido e di supporto, ma può sembrare sfocato. Quando applichi la pressione, gli strati di supporto faranno sentire la loro presenza. Pensiamo che sia qui che traspare davvero la build innerspring di Aviya. Ha lo stesso rapporto comfort-supporto di quelli tradizionali.

* La nostra leggenda è più di una guida del settore; la maggior parte delle marche di materassi determina i propri termini e livelli di fermezza in base alle proprie ricerche e metriche.

Trasferimento Di Movimento

Condividi il tuo letto con qualcuno? Anche il minimo movimento può risvegliare chi ha il sonno leggero. Un materasso con poco o nessun trasferimento di movimento può essere una benedizione. Questo potrebbe essere un grosso problema per te, quindi prendi nota.

Il materasso Aviya ha capacità di isolamento del movimento equo. È limitato dai suoi strati di schiuma, che hanno prestazioni scadenti rispetto ai tipi completamente in schiuma. La sua grazia salvifica è lo strato di bobina racchiuso, che inibisce alcuni dei movimenti effettuati sulla superficie. Inizialmente, avevamo intenzione di dargli un punteggio più basso. Ma mentre la nostra ricerca continuava, abbiamo scoperto che il trasferimento di movimento non è drammaticamente alto con questo.

Immagina che ci sia una palla sul letto. Quindi, rilascia un’altra palla delle stesse dimensioni della prima. Quello a riposo dovrebbe sentire solo un piccolo movimento, non abbastanza forte da spostarlo. Non lo consigliamo a chi ha il sonno leggero, ma le coppie che non vengono disturbate dai rumori e dai movimenti notturni possono usarlo.

Fonte: Aviya media

Raffreddamento

E le persone che sudano molto anche mentre dormono? Come si comporta Aviya quando si tratta di controllare la temperatura corporea? In realtà è piuttosto efficace. Lo strato di schiuma rinfrescante fa bene il suo lavoro. La base ha tasche di molle che aiutano a rafforzare lo strato di schiuma di raffreddamento. Il sistema non intrappola il calore in modo da poter dormire al fresco. Con la fodera trapuntata, ti aiuterà a passare le calde notti estive.

Questa qualità è caratteristica delle molle tradizionali. Queste molle sono fondamentali per consentire al letto di respirare.

Sono diventati più avanzati con l’introduzione di bobine che sono racchiuse individualmente. La traspirabilità è ora un vantaggio importante che i concorrenti cercano.

Supporto Per Bordi E Affondamento

Ci sono molti vantaggi per un ottimo supporto edge. Per cominciare, ti consente di occupare l’intera area del letto. Non si abbassa quando ti sdrai sui bordi. Questo probabilmente suona come musica per le orecchie di coloro che tendono a rotolare lungo il perimetro. Non ti biasimiamo per aver rubato la zona centrale al tuo coniuge, figlio o animale domestico.

Consente inoltre ai bordi di resistere alla seduta per molti giorni. I lati sono sottoposti a molta pressione dal tuo fondoschiena. Un supporto scadente del bordo può portare al cedimento del materasso. L’equilibrio è un altro vantaggio. Non vuoi che il tuo letto abbia valli e picchi. Soprattutto per i tipi primaverili.

Aviya è felice di aver spuntato tutti gli elementi della sua lista. Eccellente supporto del bordo . Inoltre, ha anche un lavandino molto piccolo. Si abbassa di un paio di centimetri quando ci si siede sopra. Forse circa 4-5 centimetri se ci salti sopra. Questa è la stessa cosa che troverai in un letto a molle in un negozio. Questo modello è robusto e ha una resa minima.

  • MATERASSO IBRIDO: per un comfort duraturo, Aviya Mattress abbina 3 diverse schiume ad alta densità senza cedimenti, trapuntatura premium e un sistema di nucleo a molla interna avvolto individualmente che fornisce una miscela unica di comfort e supporto notte dopo notte
  • SCHIUMA PREMIUM: una miscela perfetta di schiume Certi-PUR ad alta densità offre comfort e supporto, senza l’uso di materiali dannosi.

I bordi del materasso sono avvolti da 8 cm di schiuma che rende il materasso più grande del 15%, permettendoti di dormire da bordo a bordo.

  • INNERSPRING COIL SYSTEM: le molle interne a spirale in acciaio da 20 cm avvolte singolarmente nelle proprie tasche in tessuto forniscono “supporto attivo” contro il supporto passivo della schiuma di memoria e spingono letteralmente indietro per sostenere il tuo corpo con supporto lombare rinforzato.
  • Prezzi

    Offrire un lusso accessibile ai consumatori è ciò che ha spinto i fondatori di Aviyas a crearlo. Rimangono fedeli alla loro visione fino ad oggi. I prezzi sono inferiori alla media sul mercato. Questo è quando si confronta questo modello con quelli tradizionali venduti negli showroom e nei grandi magazzini. Un paio dei suoi concorrenti online più vicini sono Saatva e Nest Bedding Alexander Signature Hybrid.

    • Regina Saatva
    • Alexander Signature Hybrid King (media fermezza).

    Guida ai prezzi

    Altri Fattori

    Le molle interne hanno un punto debole che il memory foam elimina: conformarsi. Gli strati in polyfoam di Aviya non sono diversi. Il letto è morbido e confortevole ma non abbraccia bene il tuo corpo. Questo potrebbe essere un problema per i dormienti medi che giacciono sulla schiena, sul fianco o sullo stomaco. È interessante notare che questo è un materasso ideale per chi dorme sulla schiena che è leggero o pesante. È adatto anche per chi ha il sonno pesante.

    Aviya fa pochissimi rumori, ma non insignificanti. Le sue sorgenti sono molto attraenti per le coppie che amano il sesso regolare. È ben all’interno della gamma di prestazioni standard dei suoi concorrenti, sebbene Saatva sia più gonfiabile.

    D’altra parte, il materasso Aviya è progettato per resistere all’usura . I suoi materiali, ad eccezione degli strati comfort, sono durevoli. Per garantire un utilizzo duraturo, puoi aggiungere Aviya Wood Foundation with 12 Slats al tuo ordine. Questa molla interna è esente da gas di scarico grazie alla sua costruzione.

    Quando acquisti il materasso Aviya, puoi usufruire di una prova gratuita di 100 notti. L’azienda prende in considerazione che non tutti si adattano allo stesso modo a questo nuovo letto. La prova di 3 mesi con 30 giorni di rodaggio è un’offerta generosa. Aggiungi questo a una ragionevole politica di restituzione e un rimborso completo del costo del materasso. La consegna è gratuita, ma puoi usufruire di componenti aggiuntivi:

    • Consegna del guanto bianco
    • Rimozione materasso – Installazione e rimozione vecchio materasso

    Questo prodotto è coperto da una garanzia di 10 anni con una politica di rientro di 3 cm.

    Questo materasso è progettato per fornire la giusta quantità di fermezza per te se ti piace una sensazione più morbida. Questa metrica è soggettiva, ma le numerose opzioni di fermezza ti consentono di scegliere ciò che ti sembra migliore. Non sei sicuro di quale sia l’opzione di fermezza migliore per te? Chatta con il servizio clienti per trovare quello migliore per te.

    Le coppie che sono tornate o che dormono insieme adoreranno il rimbalzo, l’isolamento acustico, l’isolamento dal movimento e la superficie per dormire più ampia del materasso Aviya. Anche tutti i dormienti pesanti, indipendentemente dalla posizione, troverebbero questo ideale. Dormire caldo? Questo manterrà il tuo freddo.

    Le dimensioni del materasso Aviya sono convenienti ea prezzi moderati. Una regina è disponibile per un prezzo di circa € 70. È facile comunicare con l’assistenza clienti Aviya il programma di consegna che desideri. Può essere ordinato online in modo da non dover andare in uno showroom per spendere in modelli costosi.

    Consideri importante il contouring? Potrebbe non piacerti il materasso Aviya. Le molle interne sono di supporto. Ma hanno bisogno di buoni strati di memory foam per conformarsi alla forma naturale del tuo corpo. Sfortunatamente, questo non ha buoni strati di memory foam.

    Aviya è un marchio di cui potresti non aver sentito parlare se sei particolarmente attento ai marchi. Esiste da appena 4 anni.

    Capiamo se esiti ad acquistare da un marchio di cui a malapena hai sentito parlare. Allo stesso tempo, la durata del suo modello è ancora sotto osservazione. Dobbiamo sapere se può durare più o meno di 4 anni.

    Verdetto

    Il materasso Aviya ha molte cose che amerai e ti divertirai. È di supporto, durevole e rinfrescante. Rimbalza davvero bene. È molto forte nell’isolamento del movimento. Puoi scegliere tra 3 opzioni di fermezza. È una delle tre opzioni di fermezza.
    molla interna conveniente per colpire il mercato. Per riassumere, presenta la maggior parte delle cose che troverai nei modelli tradizionali. È un buon affare, anche se ha un prezzo più alto.

    Ma come con altri modelli, c’è un aspetto negativo. Riteniamo che la mancanza di contorni sia la caratteristica più importante. Gli ibridi che raggiungono un equilibrio armonioso tra conformazione e supporto possono aiutarti di più. Ma se questa non è una priorità assoluta, lascia che Aviya Mattress abbia un posto nella tua camera da letto.

    Questa recensione ti è stata utile? Non dimenticare di condividere questa recensione con gli altri. Usi il materasso Aviya? Avete domande? Lascia un commento. Vogliamo sentire i tuoi pensieri.