Il Nostro Confronto Tra Materassi Helix E Casper Per Il 2021

Confronto Tra Materiali Da Costruzione E Qualità

Costruzione Casper

Il marchio Caspers, che viene imballato arrotolato e imballato per la spedizione, ha una struttura interamente in schiuma alta 28 cm con tre strati. La copertura è realizzata in morbido poliestere resistente.

  • Lo strato superiore inizia la costruzione con uno strato comfort realizzato con la speciale schiuma mista dell’azienda con rimbalzo che può cullare il tuo corpo e lasciare fluire l’aria.
  • Il secondo strato è costituito da una schiuma di transizione chiamata Zoned Support che è più dura nel terzo centrale del materasso sotto i fianchi per mantenerli a livello con il resto del corpo per un supporto della colonna vertebrale più su misura.
  • Lo strato finale è la base ed è realizzato in schiuma di supporto ad alta densità per un supporto di compressione profonda e l’allineamento della colonna vertebrale.

Costruzione Dell’elica

L’ibrido personalizzabile di Helix viene consegnato anche imballato in una scatola. A seconda di ciò che rispondi al questionario, il materasso che acquisti potrebbe essere molto diverso. Ogni modello ha un colore e una sensazione unici, ma contiene all’incirca gli stessi materiali.

Ci sono due cover su questo ibrido. Il primo è realizzato in poliestere e il secondo è realizzato in jersey traspirante. Hai anche la possibilità di selezionare una copertura con tecnologia di raffreddamento che stabilizza la temperatura superficiale.

Ogni modello è composto da quattro strati. Tuttavia, questi possono variare a seconda del modello scelto. Abbiamo esaminato il versatile Helix Dusk, che contiene i seguenti componenti:

  • Lo strato superiore Dynamic Foam, che è un sostituto del lattice, ha un rimbalzo e una traspirabilità simili al Dynamic Foam dell’azienda. È facile da riposizionare e raffreddare.
  • Un secondo strato È una schiuma di transizione che si trova tra i sistemi di supporto e comfort. Fornisce ulteriore modellamento del corpo e assistenza per l’allineamento della colonna vertebrale.
  • Un terzo strato di bobine tascabili viene utilizzato per migliorare l’isolamento del movimento e supportare la postura.
  • Il quarto strato in polischiuma ad alta densità fornisce una solida base per la colonna vertebrale e la mantiene in una posizione neutra.

È possibile che i modelli progettati per fornire un ulteriore scarico della pressione includano memory foam nel sistema di comfort. L’azienda non pubblica le proprie misurazioni online.

Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

Abbiamo segnato il materasso Caspers a 6 usando la nostra scala che inizia con 1 e arriva a un 10 più solido.

Fedele alle affermazioni dell’azienda, questa sensazione è straordinariamente versatile e dovrebbe fornire la giusta miscela di supporto e comfort. Il modo in cui rispondi alle domande su Helixs determinerà la fermezza, tra 2 e 9. Anche le iterazioni Medium, che includono Dusk, rientrano in quella gamma Medium-Firm.

Lo strato superiore di entrambi i letti reagisce rapidamente, quindi puoi sistemarti rapidamente nelle schiume. Premendo sui materassi con la mano, dovresti sentire la superficie rimbalzare o spingere indietro mentre i materiali si rimettono in posizione istantaneamente. Questi modelli sono stati costruiti per ospitare la maggior parte dei corpi in tutte le posizioni, con un’enfasi particolare sulle traversine combinate che amano scambiare avanti e indietro.

L’obiettivo dell’universalità di Caspers è costruito utilizzando fermezza graduata nel loro letto in modo che gli individui di tutti i pesi debbano sentire un equilibrio tra sollievo dalla pressione e allineamento della colonna vertebrale sia che sprofondino più in profondità o si sistemino più vicino alla parte superiore del letto. La suddivisione in zone nel secondo strato dovrebbe aiutare a mantenere le forme del corpo ancora più rotonde allineate in modo sicuro.

Helix Dusk dovrebbe sentirsi a proprio agio per la maggior parte delle persone. Tuttavia, l’unità bobina può dare al materasso una sensazione diversa rispetto a Caspers tutta la costruzione in schiuma. Helix può offrirti più opzioni ed esperienze uniche se le tue preferenze e i tuoi gusti sono più specifici.

Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

Casper dovrebbe sentirsi a proprio agio per la maggior parte delle persone di taglia media. Casper ha un rimbalzo medio e una risposta rapida che lo rende facile da riposizionare.

Anche la schiuma di superficie a risposta rapida di Helix e le bobine con rimbalzo dovrebbero continuare a muoversi sul letto in modo semplice, anche se dovresti tenere presente che una superficie in memory foam, disponibile in alcuni modelli, può offrire un’esperienza leggermente diversa. La configurazione media di Helix dovrebbe cullare delicatamente la maggior parte delle persone.

Confronto Del Trasferimento Di Movimento

Nonostante il moderato rimbalzo, entrambi i letti si comportano in modo eccellente in questa categoria grazie alle schiume utilizzate negli strati comfort e alle bobine Helixs insacchettate singolarmente. Entrambi i marchi assorbono il movimento e inibiscono la sua capacità di viaggiare, il che dovrebbe impedire ai partner che dormono leggeri di essere svegliati. Se questa caratteristica ti preoccupa, potresti preferire un modello Helix con memory foam che riduce il movimento.

Confronto Tra Supporto Edge

I materassi spediti in scatole più piccole sono progettati con materiali che possono comprimersi e quindi non sempre hanno prestazioni eccezionali in questa categoria. Le schiume più rigide utilizzate nel materasso Casper e il rinforzo delle bobine ai bordi (Helix) consentono loro di superare le aspettative. Dovrai considerare se devi o meno usare bordi forti. Se condividi il letto con qualcun altro, potresti aver bisogno di più spazio. Un supporto costante da un lato può aiutarti ad aumentare il tuo spazio.

Confronto Tra Helix E Casper Fianco A Fianco

*Le prestazioni possono variare a seconda di come personalizzi il tuo prodotto.

Dovrei Comprare Casper O Helix?

Sebbene possano avere diversi modi di fare i letti, questi migliori marchi vogliono entrambi semplificarti la vita offrendo un letto perfetto per coppie o single. Cerchi un letto che si adatti al tuo corpo o un letto fatto apposta per te?

Se Stai Cercando:

  • Una sensazione più universale . Una sensazione più versatile è adattabile a ogni singola forma e dimensione, rendendo più probabile che si adatti alle esigenze di sonno di te e del tuo partner, anche se sei costruito in modo diverso.
  • Un letto interamente in schiuma con rimbalzo . L’attenzione ai dettagli di Casper fornisce un certo rimbalzo sia nella superficie che nei livelli più profondi del loro letto per bilanciare la sensazione di memoria nel mezzo in modo da ottenere un grande sollievo dalla pressione in cui puoi facilmente rotolare.
  • Hai bisogno di supporto per la zonizzazione. Se sei più pesante nel mezzo, è difficile ottenere quella sensazione di sollievo dalla pressione totale senza affondare troppo in profondità al centro. La suddivisione in zone in questa regione aiuta con questo problema comune.

Se Stai Cercando:

  • Aiuto con la personalizzazione . Se le tue esigenze sono molto specifiche ma non hai la prima idea di cosa funzioni meglio per te, il quiz fornito da Helix può aiutarti a trovare la migliore corrispondenza scelta dagli esperti e non dalla tua ipotesi migliore.
  • Un ibrido . Le molle offrono un flusso d’aria e un rimbalzo pronunciato che molte persone preferiscono pur bilanciando questo tipo di supporto con il sollievo dalla pressione delle schiume. Questo ibrido ha il potenziale per offrire a chi dorme i vantaggi di entrambi.
  • Tecnologia di raffreddamento aggiuntiva. Ogni scelta offre ottime caratteristiche di raffreddamento, ma la copertura di raffreddamento opzionale di Helix gli conferisce un vantaggio distinto portando via il calore quando sei caldo e restituendolo quando inizi a raffreddare.