Recensione Del Materasso Airweave Per Il 2021 - Airfiber Può Aiutare Con Il Flusso D'aria?

Amerai Airweave Se:

Amerai airweave se

  • Vuoi dormire fresco La tecnologia airfiber favorisce un flusso d’aria ottimale. Questo design ti mantiene fresco in modo da non doverti preoccupare di accendere il tuo condizionatore.
  • Vuoi sentirti come se fossi sopra il tuo letto Questo prodotto è ideale per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena che desidera una superficie più solida. puoi saperne di più nella nostra guida completa con i migliori materassi rigidi qui ). Sprofondare troppo in profondità nel letto non sarà mai un problema poiché l’imbottitura solida lavora per mantenere la colonna vertebrale dritta. Il supporto al centro del letto si estende fino ai bordi, massimizzando la tua zona notte.
  • Vuoi un’esperienza di sonno unica La tecnologia airfiber fornisce a questo prodotto una sensazione unica. Dormire sull’airweave dovrebbe essere come nient’altro che tu abbia sperimentato.

Potrebbe Non Piacerti L’airweave Se:

  • Considera la tua preferenza di peso. Gli individui più leggeri possono scoprire che non affondano abbastanza in profondità in questo materasso, quindi non ottengono il sollievo dalla pressione desiderato su fianchi e spalle. Considerando che gli individui significativamente più pesanti corrono il rischio di consumare questo prodotto più velocemente dei 9-10 anni previsti. Le persone più leggere potrebbero essere interessate al materasso ad aria compressa Advanced che fornisce un’opzione per dormire più morbida e un cuscino aggiuntivo, mentre le persone più pesanti possono acquistare un coprimaterasso ad aria compressa che dovrebbe aiutare ad aggiungere ulteriore fermezza e supporto.

Recensione Video

Costruzione (Materiali E Qualità)

Airweave viene spedito non compresso e nelle sue dimensioni reali. Arriva avvolto in plastica e all’interno di una grande scatola.

Sebbene relativamente leggero, questo letto dovrebbe essere montato da due persone. Non è fabbricato per essere utilizzato con una base regolabile, ma deve essere posizionato su una solida base della piattaforma o piattaforme con doghe distanti non più di tre pollici.

La fodera è realizzata in morbido poliestere e può essere facilmente rimossa. Le cerniere della copertura si aprono per rivelare una calza ignifuga imbottita in modacrilico e fibra di vetro. Questo strato non dovrebbe influenzare in modo significativo la sensazione generale dei letti.

Questo letto è davvero speciale per il suo design unico. il primo e unico strato È costituito da 22 cm di polietilene in fibra d’aria dell’azienda. Il materiale è costituito da fibre bianche intrecciate. Ha una sensazione ferma ma ariosa. Questa tecnologia a fibra aperta rende la pulizia di questo materasso facile come versare acqua fredda sulla fibra dell’aria per sciacquare via la polvere o lo sporco accumulati.

La maggior parte dei materassi è composta da strati di comfort e di supporto. Questa impresa viene raggiunta in un solo strato dal marchio. La fibra d’aria distribuisce la pressione in modo uniforme, fornendo comfort e supporto mantenendo la schiena dritta e il corpo comodamente sdraiato in superficie.

Fermezza (supporto E Sensazione)

Questo materasso ha un valore di 8,5 su 10 sulla nostra scala di rigidità, dove 1 è morbido come una nuvola e 10 duro come una roccia.

La fodera in poliestere è ruvida ed è morbida al tatto. Il solido strato fibroso mantiene il peso distribuito uniformemente e fornisce supporto in una culla molto morbida. La superficie è anche resistente al trasferimento di calore. Questa tecnologia dovrebbe mantenerti fresco e supportato per tutta la notte.

La superficie solida offre al dormiente un comodo rimbalzo, facilitando gli spostamenti. Questo letto dovrebbe funzionare alla grande per chi dorme in combinazione, specialmente per coloro che preferiscono riposare sulla schiena o sullo stomaco.

La maggioranza Dorme sulla schiena Questo letto è progettato per adattarsi delicatamente ai fianchi, alla colonna lombare e alle spalle del bambino per fornire supporto. Non dovresti mai sentire che stai sprofondando nel cuscino in fibra d’aria, ma dovresti sentirlo attutire delicatamente i tuoi punti di pressione.

Le persone che dormono di lato con figure diritte dovrebbero andare bene su questo letto, ma le persone più formose potrebbero aver bisogno di un ulteriore sollievo dalla pressione. Il materasso Airweave Advanced offre due livelli di rigidità e un’opzione con cuscino.

Attenzione a chi dorme sullo stomaco È qui che brilla il materasso. La superficie solida assicura che i fianchi siano in linea con il corpo e la colonna vertebrale sia correttamente allineata. Quelli con considerazioni di peso più elevato potrebbero voler esaminare le opzioni di topper airweaves. Questi possono fornire ulteriore supporto per le tue esigenze di sonno.

Questo prodotto non ha un limite di peso stabilito, ma il produttore ha indicato che il prodotto può rompersi più velocemente dei soliti 9-10 anni per le persone che pesano più di 100 kg.

Trasferimento Di Movimento

Le traversine possono riposizionarsi facilmente grazie alla tecnologia airfiber galleggiante. Questo letto è molto elastico e non permetterà al movimento di attraversarlo, il che può far svegliare il tuo partner.

Supporto Per Bordi

I materassi Airweave vengono spediti a grandezza naturale, mentre i produttori di materassi online spesso comprimono i loro letti. A causa dell’uso di materiali più flessibili (ad es. Lattice e memory foam. Dovresti aspettarti che la fermezza presente al centro dell’airweave si estenda fino ai bordi.

Un buon supporto per i bordi può aumentare la superficie del sonno sfruttando al massimo la lunghezza del letto. Questo potrebbe non essere qualcosa a cui pensi inizialmente quando acquisti un materasso, ma coloro che condividono un letto dovrebbero prendere atto della capacità unica di questo prodotto di sostenere il peso sui lati.

Altre Considerazioni

  • Periodo di prova Questo prodotto è disponibile per 100 notti. Se non funziona, puoi restituirlo per un rimborso completo.
  • Garanzia La garanzia limitata su questo prodotto è per un periodo di 10 anni.
  • Spedizione La spedizione gratuita all’interno degli Stati Uniti è disponibile per tutti i 48 stati contigui degli Stati Uniti. Questo prodotto può essere spedito anche in Giappone, Taiwan o Cina.
  • Consegna Guanto Bianco Questo servizio è offerto da traslochi professionisti che installeranno il tuo materasso e rimuoveranno l’eventuale imballaggio.