ilMondoDiPamela.it

ilMondoDiPamela.it

VIAGGI… PER TUTTI!!!

ilMondoDiPamela.it
  • I miei viaggi
  • IO…
  • Shop | Acquista il mio libro
    • Carrello
    • Cassa

MAIA BEF E TAS

  • Recensioni

Settembre 2017

Il “Maia bef e tas” è un locale situato in via kennedy 1 ad Oggiono, in provincia di Lecco. Il ristorante, hamburgheria e bar è facile da trovare essendo sito in prossimità della curva che da Oggiono porta verso Annone Brianza.

Mi ha colpita la gentilezza di Matteo, il proprietario, che ci ha coccolatI con il suo aperitivo. Dalle 17.30 alle 19.30 ogni giorno è possibile usufruire de l’ “URA CUNTENTA” che consiste in un cocktail o birra più affettati, tartine con lardo, salame, olive, formaggio con marmellate fatte in casa e pane. Pensate di aver mangiato a sufficienza? Vi sbagliate! Matteo propone i primi piatti del giorno e ve ne porta uno a scelta che, nel mio caso, si è trattato di casoncelli alla bergamasca. Il tutto alla modica cifra di otto euro a testa!



Ma il suo menù varia dai maxi hamburger a carni di manzo selezionate e da affettati provenienti dal salumificio Marco d’Oggiono ai primi piatti. Per la colazione domenicale la proposta è: cappuccio, pancakes fatti in casa più succo d’arancia al prezzo di cinque euro.

Il locale è totalmente accessibile in sedia a rotelle. Presenta una rampa all’ingresso e l’entrata principale è priva di ostacoli. All’interno vi è il bagno per disabili. Il piano superiore, dove ci sono altri tavoli, è inaccessibile. Ai clienti è riservato l’ampio posteggio gratuito all’interno del cortile dove si trova il ristorante.




Seguite la pagina facebook di Maia bef e tas per essere sempre informati sulle nuove proposte del menù.

Questo ristorante molto semplice e spartano è ideale per chi è amante della buona cucina e delle chiacchiere con gli amici. D’estate è possibile cenare anche all’aperto. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

accessibile in sedia a rotelle casoncelli alla bergamasca hamburgheria Maia bef e tas pancakes salumificio Marco d'Oggiono
1 settembre 2017 Pamela

Post navigation

FICO EATALY WORLD: IL PIU’ GRANDE PARCO AGROALIMENTARE DEL MONDO → ← SE HAI PROVATO QUESTE TRE ESPERIENZE SEI UN VERO VIAGGIATORE

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oltre i confini del blog


Triride
TRIRIDE è un piccolo, ma grande ausilio da applicare in pochissimi secondi alla normale carrozzina manuale per trasformarla in una carrozzina motorizzata o se preferite in un leggero, compatto e potente scooter elettrico

logogo4all1 GO4ALL, il portale dell'omonimo tour operator di viaggi dedicati alle persone disabili, sul quale potrete trovare mete già disponibili e tutte testate da me. Perché ognuno di noi ha il diritto di viaggiare!

GO4ALL è associato al Movimento Italiano Disabili
Movimento Italiano Disabili

La mia rubrica "VIAGGI SENZA BARRIERE" su AgendaViaggi

Le mie trasmissioni su RadioRBS

I viaggi di Pamela su Vanity Fair - Rotellando

Pamela ospite "Alle falde del Kilimangiaro"

Il mondo di Pamela su Turistipercaso.it

Powered by WordPress | theme SG Double